SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO

I.T.T. “G.Giorgi”

Il Giorgi vuole continuare ad essere il punto di riferimento per la formazione tecnica per il territorio, mantenendosi sempre a livelli di eccellenza.

Codice Meccanografico: BRTF010004

Cosa fa

Il Giorgi continua nell’impegno della formazione seria, qualificata ed efficace, senza cedimenti alle sirene demagogiche del lassismo e del disimpegno. Ritiene importante dare risposte certe in termini di formazione dell’uomo e del cittadino, facendosi garante di un alto profilo degli apprendimenti e delle competenze e scommettendo sulla scuola di tutti secondo ciascuno. I nostri ragazzi dovranno essere in grado di affrontare l’università con tutti gli attrezzi culturali necessari e dovranno, insieme, costituire, per aziende e realtà produttive, certezze in termini di profili professionali molto competitivi e qualificati.

Il Giorgi è capofila del Polo regionale ”Polo Apulia Energia” teso ad implementare, nel settore della Energia, nuove forme di ricerca e collaborazione tra scuola e mondo delle imprese.
Il Giorgi fa parte, altresì, delle sette scuole d’Italia coinvolte nella sperimentazione degli ordinamenti, tesa a delineare un nuovo modello di scuola e un’inedita alleanza tra mondo della formazione e mondo del lavoro. Il riferimento è al percorso di Apprendistato attivato lo scorso anno in collaborazione con Miur, Enel, MPLS,

Indirizzi di studio

Servizi di cui la struttura è responsabile

Strutture dipendenti

VIA AMALFI, 6

Segreteria Alunni

La segreteria alunni riceve dal lunedì al sabato dalle ore 10:00 alle ore 12:00.

Ufficio del Personale

L’ufficio del personale docente e del personale A.T.A. riceve dal lunedì al sabato dalle ore 10:00 alle ore 12:00.