Premessa

Per informazioni e prenotazioni inviare una mail all’indirizzo orientamento@ittgiorgi.edu.it

Open Day - Scuola Aperta

Nelle domeniche degli Open Day la Dirigente Scolastica incontra gli studenti e le loro famiglie, in Aula Magna, dalle ore 10:00 alle ore 10:30. Successivamente i visitatori, divisi in gruppo, visitano i diversi laboratori guidati da un docente dell'Istituto a loro disposizione per domande e chiarimenti.

Domenica 05 Novembre 2023

Domenica 17 Dicembre 2023

Domenica 14, 21 e 28 Gennaio 2024

Domenica 04 Febbraio 2024

Open Day – “Lezioni brevi”

Laboratori per gli studenti delle terze classi delle scuole secondarie di primo grado

Giovedì 16, 23 e 30 Novembre 2023

Come mi oriento

L’Istituto Tecnico Tecnologico “Giorgi” comunica ai Dirigenti, ai Docenti, agli Studenti ed ai Genitori degli Studenti delle classi terze delle Scuole Secondarie di Primo Grado del territorio, le iniziative di orientamento predisposte dal nostro Istituto.

1. Incontri con le Scuole Secondarie di primo grado
  2. Attività laboratoriali per gli studenti delle terze classi delle Scuole Secondarie di primo grado
  3. Scuola Aperta

Cerco la Scuola